Osteria Moderna, Arezzo

STUDIO SVETTI ARCHITECTS
area bar e ristorante

dsc

La graniglia MIPA fa da cornice al progetto dedicato all'accoglienza dello Studio Svetti Architecture

Nella piacevole cornice del Garden Hotel di Arezzo si colloca l’Osteria Moderna, un punto di riferimento per chi desidera una pausa di relax fra sapori tipici toscani e un’accurata selezione di vini. Lo studio Svetti Architecture si è occupato della valorizzazione di tutti i punti di forza del ristorante, con un progetto che ha reso il terrazzo MIPA protagonista della personalizzazione di tutte le superfici. Il rinnovo ha coinvolto tutti gli ambienti preposti all’accoglienza, incluso il bar e l’area ristorazione.

La scelta della collezione Modulo in combinazione con soluzioni su misura, si è rivelata ideale per dare eleganza a tutti gli ambienti destinati alla clientela.

dsc copia
dsc

Una selezione di colori in palette, che conferisce la profondità giusta a un ambiente dedicato a piacevoli momenti di ristoro

dsc

Superfici che invitano a una pausa di relax

La collezione Modulo è qui protagonista con lo schema di posa Plain, incorniciato dalla tinta unita a contrasto dei tavolati “Nero Intenso”. Un mix che trova infine, la sua sintesi nella scelta dei decori personalizzati adoperati per rivestire l’area bar.

La superficie MIPA ha così contribuito a creare un nuovo stile che fosse immediatamente riconoscibile alla futura clientela. Ma, allo stesso tempo ha generato quell’incontro tra modernità e tradizione che è alla base della filosofia dell’Osteria Moderna.

dsc

La graniglia nel suo linguaggio universale

Il terrazzo MIPA mostra anche in questo progetto come la scelta delle superfici possa essere determinante nel valorizzare i punti di forza di qualsiasi contesto che nel caso dell’Osteria Moderna di Arezzo sono sia i menù dalle ricercate materie prime locali che l’eccellente cantina di vini.

Prodotti nel progetto 

Credits

Architect: Studio Svetti

This site is registered on wpml.org as a development site.