Il Nacarat bar del Queen Elizabeth Hotel

La graniglia di Mipa per un’icona del lifestyle canadese Nel 1969 John Lennon e Yoko Ono presero una stanza al Queen Elizabeth Hotel di Montreal per il loro leggendario bed-in.

La graniglia di Mipa per un’icona del lifestyle canadese

Nel 1969 John Lennon e Yoko Ono presero una stanza al Queen Elizabeth Hotel di Montreal per il loro leggendario bed-in.
Oggi, dopo oltre un anno di lavori, l’hotel è stato riaperto completamente ristrutturato e tra i materiali di pregio utilizzati ci sono le graniglie di Mipa.

Un progetto con cui il design si apre alla città: con la recente ristrutturazione dell’Hotel Queen Elizabeth la Sid Lee Architecture vuole regalare a Montreal non soltanto un rinnovato spazio di soggiorno, ma un ambiente la cui visione di accoglienza diventa olistica e si rivolge all’esterno valicando il confine tra cliente e cittadino.

Uno spazio di scambio e di ispirazione all’interno del quale vediamo la graniglia di Mipa arricchire di particolari l’elegante Nacarat Bar. Sensuale e sofisticato, con il suo terrazzo affacciato su uno scorcio incantevole della città, il bar in stile midcentury prevede un’eclettica fusione di influenze tra cui glam rock, pop, British club style.
E un tocco retrò dato dal decoro Goccia nella tinta Nero Intenso, appositamente realizzato da Mipa per questo progetto esclusivo.

Project by Sid Lee Architecture
Photographer Stéphane Brügger

This site is registered on wpml.org as a development site.