Un nuovo catalogo per la Collezione Modulo

news

schermata alle copia

Il catalogo che esalta il prodotto e racconta l’ambiente.

La collezione Modulo è un invito a vivere lo spazio ridefinito dagli schemi più eleganti di sempre. L’espressione della poliedricità della collezione, gli schemi di posa e l’esaltazione delle linee creative, sono di nuovo protagoniste delle pagine più belle del design MIPA.

L’estetica degli spazi in primo piano

Il prodotto è di nuovo protagonista nel racconto del nuovo catalogo MIPA dedicato alla collezione Modulo. Valorizzare gli articoli, per rendere l’esperienza di acquisto e di progettazione più visiva, tridimensionale e immersiva è stato l’obiettivo editoriale del progetto dedicato alla collezione componibile.

schermata alle copia
schermata alle copia

Un nuovo spazio per la collezione più versatile firmata MIPA.

Un catalogo senza tempo che è l’espressione della molteplicità di sfaccettature proprie del prodotto. Le immagini utilizzate sono realizzate con nuovi metodi di lavorazione digitale che permettono di ottenere ambientazioni uniche che esaltino la bellezza dei rivestimenti.
Nella realizzazione dei layout è stata ripensata la struttura e la gerarchia delle informazioni partendo dalla parte introduttiva, cercando di renderla emozionale e coinvolgente.

Il catalogo è anche e soprattutto uno strumento di lavoro che deve essere di facile utilizzo e immediato, per questo motivo nella riorganizzazione delle informazioni la struttura è sempre in grado di dare al lettore un quadro dettagliato del prodotto e un accesso intuitivo alle informazioni tecniche.

This site is registered on wpml.org as a development site.