Studio Nolet

designer

about nolet

Studio Nolet è stato fondato da Pepyn Nolet, architetto con più di 20 anni di esperienza in studi distribuiti fra Regno Unito e Paesi Bassi.

Ha in particolare lavorato in associazione al Stephen Taylor Architects, Witherford Watson Mann Architects e nei Paesi Bassi a Marjan van Herpen. Pepyn si è occupato di progetti, che vanno dagli edifici culturali all’edilizia sociale e agli spazi pubblici. Ma, si è anche dedicato all’attività accademica, insegnando per cinque anni un’unità post-laurea di progettazione architettonica al Cass.

Nel 2017 Pepyn ha fondato lo studio Nolet uno studio e un team di collaboratori che hanno basato l’etica del loro design sul dialogo e la cooperazione.

Tutti i progetti infatti, prendono forma dal valore umano, dalle storie di chi ci li vivrà e dalle loro aspettative. Ogni proposta di costruzione, viene elaborata a partire dall’ascolto, dalla comprensione e dalle esigenze di spazio del cliente che insieme a progettisti e appaltatori vengono coinvolti in un processo collaborativo, dal primo disegno al relativo completamento. Un progetto viene considerato una dimensione da vivere, sin dall’inizio. Per questo motivo lo studio mette a disposizione modelli tridimensionali su scale variabili per permettere alle parti coinvolte di vivere già la godibilità degli spazi.

drb nolet casanova
drb nolet casanova
This site is registered on wpml.org as a development site.